Scritto da: GameMaster il 22 April 2008

Smettete di usare IE6!

Va bene che il masochismo inconscio della ggggente è spesso proverbiale, va bene che nessuno si è, per ora, lamentato, ma prevenire è meglio che curare. Smettete di usare Internet Explorer 6!. E’ un browser assolutamente fuori standard e visualizza male Roleplaying.it.

Dico a voi, quel 18% di lettori che, usando Internet Explorer 6 pecca di assoluta pigrizia: fatevi un favore, smettete di usare quel browser vecchio come il cucco, insicuro e incapace di visualizzare correttamente le pagine.

Le alternative sono diverse. La piu’ facile, e’ quella di scaricarsi Firefox e usare quello d’ora in poi. E’ standard, è abbastanza leggero, è pure capace di leggere la lista di segnalibri di Explorer e prendersela in pancia. Quindi non perderete la vostra lista di link pornografici, contenti? :-)

Vi fidate solo di mamma microsoft? E allora passate a Internet Explorer 7, che ormai ha due anni e supporta ragionevolmente bene gli standard visivi.

Insomma, aggiornare la grafica del sito per un browser in lenta via di estinzione è una scelta perdente. Evolvetevi, ragazzi. Tanto, il mio sito si vede piuttosto bene anche in browser testuali tipo Lynx… Io non sono quelli che criticano MS per partito preso: a mio modesto avviso, per un uso casalingo, XP continua ad essere un discreto sistema operativo.

Però, fatevi un favore: CAMBIATE QUEL CAZZO DI BROWSER! E se non siete capaci, chiamate il classico Amico Che Ne Sa(TM)

NO COMMENTS.

...E, nel caso pensiate che mi stia dimenticando qualche cosa, vi sbagliate: L'interpretazione è la miglior simulazione!