Scritto da: GameMaster il 23 March 2009

Fiacca

I più attenti tra i miei lettori avranno notato il buco dei post avvenuto nei primi mesi del 2009. Ebbene, questo ha un perché, che si ricollega al post precedente.

La realtà è che ho ripreso in mano Warp, il mio mappatore/router stellare. Lo sto riscrivendo da zero, con un occhio alla portabilità. Il problema è che 1) porta via del tempo, ça va sans dire, e 2) diciamolo, sto attraversando la mia fiacca periodica nei confronti del mondo ruolista, unita ad un momento di riflusso pesante (ho voglia di giocare ad un GDR rules-heavy come 2300AD, fate voi).

Quindi, questa è la situazione. Se siete qui per qualche GDR nuovo di pacca, ripassate più tardi. Se invece siete, come il sottoscritto, degli intrippati di Celestia, allora potreste trovare qualche interesse per il mio progettino che, oltre ad includere un bel “router” stellare, include pure un generatore di sistemi stellari con tanto di export verso Celestia (così non solo potete usarli nel vostro GDR fantascientifico preferito, ma anche vederli!).

L’indirizzo è qui: http://warp2010.co.cc . Buona esplorazione!

NO COMMENTS.

...E, nel caso pensiate che mi stia dimenticando qualche cosa, vi sbagliate: L'interpretazione è la miglior simulazione!