Scritto da: GameMaster il 28 June 2008

Anteprima di Donjon in PDF…

E’ passato qualche mese da quando l’ultima reincarnazione di Roleplaying.it ha preso vita. Col tempo, qualche piccola sistemazione (estetica, soprattutto), si è resa necessaria. Il risultato è la nuova home page :-) . Come tuttavia potete vedere dal titolo, non c’è solo questo. C’è una preview di Donjon in PDF.

Tanto per incominciare, potete scaricarvi il pdf Cliccando qui. Per quanto riguarda il contenuto, non vi preoccupate: è completo, al 100%, e pure l’impaginazione è in uno stadio avanzato.

Tuttavia, visto che qui in Val D’Enza il caldo tambura parecchio, di questi giorni, e visto che mi devo studiare Linq e la programmazione funzionale(*) sono un po’ indietro per quanto riguarda la rifinitura del file .tex.

Per questo motivo, dovrete accontentarvi: “solo” il PDF, peraltro discreto. Se siete interessati al file .tex, dovrete ripassare tra un po’ di tempo. Intanto, rispolverate i vostri vecchi moduli di DnD, oppure scaricate un po’ di roba deliziosamente old school e dategli una nuova direzione con Donjon.

(*)PS: Sì, ogni tanto, Microsoft fa qualcosa di molto interessante. Se poi dietro a un linguaggio di programmazione c’è questa stella del Language Design, si può essere assolutamente sicuri della qualità del risultato finale…

NO COMMENTS.

...E, nel caso pensiate che mi stia dimenticando qualche cosa, vi sbagliate: L'interpretazione è la miglior simulazione!